rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo di Conza

Smottamenti sulla Sp 33, il sindaco Iannuzzelli scrive a Provincia e Prefettura

Il sindaco di Castelnuovo di Conza torna a chiedere alle istituzioni locali di intervenire subito in zona perchè l'arteria stradale è impercorribile ed interrotta in più punti

Il sindaco di Castelnuovo di Conza Michele Iannuzzelli scende nuovamente in campo per segnalare i diversi problemi di pubblica incolumità che coinvolgono il suo comune. In una lettera inviata alla Provincia e alla Prefettura il primo cittadino torna chiedere un intervento urgente lungo la strada provinciale 33 (ex SS1). “Come già comunicato - si legge nella missiva - si reitera la segnalazione di diversi dissesti e smottamenti nel territorio comunale che rendono la strada provinciale 33 impercorribile ed interrotta in più punti con situazioni di pericolo e rischio per i quanti transitano anche in relazione della mancanza di adeguata segnalazione”.

Iannuzzelli chiede un intervento di somma urgenza per ripristinare le condizioni minime di sicurezza stradale ed il transito lungo un’arteria fondamentale di comunicazione tra la Valle del Sele e la Valle dell’Ofanto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smottamenti sulla Sp 33, il sindaco Iannuzzelli scrive a Provincia e Prefettura

SalernoToday è in caricamento