rotate-mobile
Cronaca

Soroptimist day: tra gli ospiti, la madre del piccolo Vincenzo

Parteciperanno, tra gli altri, il Presidente del Tribunale dei minorenni di Salerno Pasquale Andria, Paky Memoli, consigliere comunale e presidente dell'associazione Soroptimist e Stefania Accarino, madre del ragazzino seviziato con un compressore

Sarà celebrato il 15 dicembre alle 16:30 presso il centro sociale di Salerno il Soroptimist Day, giornata tradizionalmente dedicata ai diritti umani, e vedrà come ospiti il Presidente del Tribunale dei minorenni di Salerno Pasquale Andria, Antonello Crisci, medico legale dell'Università degli studi di Salerno, Gatenao Memoli dell'associazione Prima Luce, e Paky Memoli, consigliere comunale  e presidente dell'associazione Soroptimist interantional di Salerno.

Alla manifestazione, che prevede la partecipazione della scuola di musica Musifocus di Salerno, della signora Stefania Accarino, madre del ragazzino che ha subito una sevizia tramite un compressore d'aria e di Mabel Gladis Cantelmi con il suo progetto Cuore di donna. La professoressa Regina Senatore, poi, donerà un bassorilievo con l'immagine di Francesca Bilotti alla famiglia della ragazza. Saranno, poi, esposte le opere di Simona De Luca e di Loredana Spirineo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soroptimist day: tra gli ospiti, la madre del piccolo Vincenzo

SalernoToday è in caricamento