rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Frana a Contursi: sospensione idrica e scuole chiuse a Pontecagnano

L’interruzione è necessaria, come segnalato dalla società Asis Salernitana Reti ed Impianti, a seguito di un movimento franoso in località Tufaro di Contursi Terme. Le scuole chiuse

Disagi in vista nel salernitano. Dalle ore 5 di giovedì 19 febbraio e, salvo imprevisti, fino alle prime ore di venerdì 20 febbraio verrà sospesa l’erogazione idrica a Pontecagnano Centro, Sant’Antonio, Pagliarone, via Magellano, Litoranea, Picciola, Lago Carezza e Lago Lucrino. L’interruzione è necessaria, come segnalato dalla società Asis Salernitana Reti ed Impianti, a seguito di un movimento franoso in località Tufaro di Contursi Terme che ha provocato la rottura della condotta in due punti.

A tal proposito, il sindaco Ernesto Sica ha disposto la chiusura, per le intere giornate del 19 e del 20 febbraio 2015, di tutti i plessi scolastici dell’Istituto comprensivo “Sant’Antonio”, di tutti i plessi scolastici del Primo Circolo Didattico, della Scuola Secondaria di I Grado “Picentia” e della Scuola dell’Infanzia “Aquilone.it” di via Sicilia facente capo all’Istituto Comprensivo “A. Moscati” di Faiano.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana a Contursi: sospensione idrica e scuole chiuse a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento