rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ascea

Guasto alla condotta idrica del Faraone: 10 comuni salernitani senz'acqua

La Consac è stata costretta ad eseguire interventi di riparazione che potrebbero determinare interruzioni del servizio idrico fino alle 23

Guasto improvviso alla  condotta del Faraone: a secco, dunque, ben 10 comuni cilentani. La Consac è stata costretta ad eseguire interventi di riparazione che potrebbero determinare interruzioni del servizio idrico ad Ascea, Casal Velino, Castelnuovo Cilento, Centola, Omignano, Orria, Pisciotta, Pollica, Salento, San Mauro Cilento.

La mappa specifica

In particolare, saranno interessate le località di Velia e Stampella; Bivio di Acquavella, Verduzio, Pedemontana, San Giorgio, Ardisani, Dominella, Marina di Casal Velino, Velina,  Salicuneta e Vallo Scalo di Castelnuovo Cilento e ancora Centola Capolugo, San Severino e San Nicola di Centola, Casino Lebano di Orria, Omignano Scalo e Cerreta di Omignano, nonchè Caprioli di Pisciotta, Pioppi, Minnelea, Caleo e Acciaroli di Pollica e Mezzatorre di San Mauro Cilento.  La Consac fa sapere che la riattivazione è prevista entro le ore 23 di questa sera. Disagi.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla condotta idrica del Faraone: 10 comuni salernitani senz'acqua

SalernoToday è in caricamento