Guasto alla condotta idrica del Faraone: 10 comuni salernitani senz'acqua

La Consac è stata costretta ad eseguire interventi di riparazione che potrebbero determinare interruzioni del servizio idrico fino alle 23

Guasto improvviso alla  condotta del Faraone: a secco, dunque, ben 10 comuni cilentani. La Consac è stata costretta ad eseguire interventi di riparazione che potrebbero determinare interruzioni del servizio idrico ad Ascea, Casal Velino, Castelnuovo Cilento, Centola, Omignano, Orria, Pisciotta, Pollica, Salento, San Mauro Cilento.

La mappa specifica

In particolare, saranno interessate le località di Velia e Stampella; Bivio di Acquavella, Verduzio, Pedemontana, San Giorgio, Ardisani, Dominella, Marina di Casal Velino, Velina,  Salicuneta e Vallo Scalo di Castelnuovo Cilento e ancora Centola Capolugo, San Severino e San Nicola di Centola, Casino Lebano di Orria, Omignano Scalo e Cerreta di Omignano, nonchè Caprioli di Pisciotta, Pioppi, Minnelea, Caleo e Acciaroli di Pollica e Mezzatorre di San Mauro Cilento.  La Consac fa sapere che la riattivazione è prevista entro le ore 23 di questa sera. Disagi.


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La treccia dorata di Melissa consegnata ai genitori: fissati i funerali della 16enne, i primi riscontri degli esami

  • Tragico incidente a Baronissi: morto un 21enne, un arresto per guida in stato di ebbrezza

  • Agropoli, rubata la salma di Pasquale Picariello: familiari sotto choc

  • Melissa, è il giorno del dolore: i compagni cambiano l'aula

  • Incidente mortale a Baronissi, il ragazzo che guidava interrogato dal gip: "Non ricordo nulla"

Torna su
SalernoToday è in caricamento