Rubinetti a secco in diverse zone della città: la mappa dei disagi

Da mercoledì a venerdì, diversi gli interventi a Salerno: verrà sospesa l'erogazione idrica al centro storico, in via Irno e nella zona orientale. Ecco quando

Rubinetti a secco in numerose zone della città. La Salerno Sistemi Spa comunica che, a causa di un intervento di manutenzione in Largo Abate Conforti, verrà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 13:30 alle ore 16:30 di mercoledì 19 novembre, in via dei Canali, via Tasso, via Spinosa, via Porta di Ronca. Il giorno dopo, giovedì, per via di un intervento di riparazione in via Irno (altezza civico n.46) dalle ore 9 alle ore 16, mancherà l'acqua in via Irno, presso i civici di numerazione dispari compresi tra il n.1 ed il n.171 e quelli pari compresi tra il n.2 e il n.82.

Ancora, per sostituire un organo di manovra in Via San Leonardo (altezza civico n.228) verrà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 11 alle ore 14 di venerdì 21, in via San Leonardo, presso i civici di numerazione dispari compresi tra il n.89 ed il n.155 e nei civici di numerazione pari compresi tra il n.148 e il n.238, nonchè in via dei Carrari presso i civici di numerazione dispari compresi tra il n.1 ed il n.13. Disagi in vista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Paura a Salerno, le onde invadono la spiaggia di Santa Teresa

Torna su
SalernoToday è in caricamento