rotate-mobile
Cronaca

Rubinetti a secco in alcune strade cittadine: la mappa dei disagi

Salerno Sistemi annuncia che, a causa di due importanti interventi di manutenzione, mancherà l'acqua in alcuni quartieri del capoluogo

Disagi in vista per i salernitani a causa di due sospensioni idriche che coinvolgeranno alcuni quartieri cittadini. La prima si verificherà mercoledì 2 marzo dalle 13 alle 17, a causa di un intervento di manutenzione straordinaria all’impianto di sollevamento in Via Valerio Laspro, che coinvolgerà i civici di numerazione pari compresi tra il numero 58 ed il numero 78, i civici di numerazione dispari compresi tra il numero 31 ed il numero 61; in Via Seripando i civici di numerazione pari compresi tra il numero 2 ed il numero 16, i civici di numerazione dispari compresi tra il numero 1 ed il numero 31.

L’altra sospensione, invece, è prevista giovedì 3 marzo dalle 13 alle 17, per via di un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica in Via Vernieri (angolo Via Oberdan), dove sarà sospesa l’erogazione idrica alle seguenti strade e traverse limitrofe: in Via Michele Vernieri (tratto compreso tra Largo Plebiscito e Via Schipa);  Via B. Prignano; Via M. Incagliati; Via Rafastia; Via M.Schipa; Piazza Sedile di Portarotese; Via G. Oberdan; Via Arce. 
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubinetti a secco in alcune strade cittadine: la mappa dei disagi

SalernoToday è in caricamento