rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Scafati

Ancora disagi a Scafati, cittadini senza acqua: accertamenti sul guasto

Alla riapertura del flusso idrico, potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua

Nuovi problemi  per l'erogazione idrica a Scafati. La Regione Campania (Direzione Generale per l’Ambiente, la Difesa del Suolo e l’Ecosistema) ha informato Gori che sono in corso attività di verifica per accertare le cause del guasto che non ha consentito il pieno recupero del serbatoio a servizio dei Comuni di Scafati e Pompei.

I disagi

In corso, dunque, abbassamenti della pressione idrica e mancanze d’acqua diffuse nell’intero territorio di Scafati e Pompei. Il ripristino della normale erogazione, salvo eventuali aggiornamenti che perverranno dalla struttura regionale, avverrà gradualmente a partire dalle ore 22 di oggi, martedì 24 ottobre. Tuttavia, alla riapertura del flusso idrico, potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora disagi a Scafati, cittadini senza acqua: accertamenti sul guasto

SalernoToday è in caricamento