rotate-mobile
Cronaca Torrione Alto / Via Federico della Monica

Guasto in via Della Monica: mezza Torrione a secco, aumentano i disagi in Cilento

Come ci hanno segnalato numerosi lettori residenti in via Santamaria, infatti, è stata improvvisamente sospesa l'erogazione idrica a Torrione. Ecco intanto cosa sta accadendo in alcuni comuni del salernitano

Salernitani su tutte le furie, ieri sera. Come ci hanno segnalato numerosi lettori residenti in via Santamaria, infatti, è stata improvvisamente sospesa l'erogazione idrica a Torrione. A rendere ancora più insopportabile il disagio, il caldo torrido di queste ore.

La causa

Si è verificata una falla in via Federico Della Monica. Un getto continuo di acqua ha allagato tutta la carreggiata. Nelle case e nei locali del popoloso quartiere, l'acqua è ritornata solo in tarda serata.

In Cilento

Peggiora, la situazione in Cilento, dove diversi comuni, questa mattina, si sono svegliati con i rubinetti a secco. Non solo nelle ore notturne, dunque, ma anche in quelle serali e nelle prime mattutine, la sospensione idrica dà filo da torcere ai residenti. "Ci siamo addormentati e svegliati senza acqua: è stata tolta dalle 21 di ieri sera alle 9.30 di questa mattina. Nei giorni scorsi, le ore di riduzione erano di meno: siamo preoccupati", ci scrivono alcuni lettori di San Marco di Castellabate. La siccità e i disagi continuano a farsi sentire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto in via Della Monica: mezza Torrione a secco, aumentano i disagi in Cilento

SalernoToday è in caricamento