domenica, 20 aprile 17℃

Salerno, sosta selvaggia: rimosse 43 automobili

I controlli dei vigili urbani sono stati effettuati in diverse zone del centro cittadino e della zona orientale e proseguiranno nei prossimi giorni allo scopo di contrastare il fenomeno

Redazione 4 settembre 2012
3

Sono 43 le automobili rimosse nella giornata di oggi dagli uomini della polizia municipale, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, nell'ambito di operazioni volte a contrastare il fenomeno della sosta selvaggia. I controlli sono stati effettuati nella zona di via Irno, lungomare mare Trieste, via Porto, corso Garibaldi e la zona orientale, da piazza monsignor Grasso a via Torrione. Le soste irregolari maggiormente rilevate sono state quelle in doppia fila, sui marciapiedi, nelle aree e scivoli per persone disabili, agli incroci e in zona vietata da apposita segnaletica.

Annuncio promozionale

Eduardo Bruscaglin
Fratte Calcedonia
multe
traffico
viabilità

3 Commenti

Feed
  • Avatar di UGO VIOLA

    UGO VIOLA Perchè i vigili urbani non controllano dove scaricano le acque reflue gli immobili("salerno pulita"-motorizzazione e tutti gli altri opifici e uffici confinanti-capannoni sottoposti e attigui allaTWIN s.r.l.)che,presumibilmente, sono stati realizzati al disotto della fogna comunale di Via Wenner ex Acquasanta & non si sa dove scaricano.I predetti immobili sono molto vicini al Fiume Fuorni...!!!

    il 5 settembre del 2012
  • Avatar di UGO VIOLA

    UGO VIOLA Perchè i vigili urbani - sezione annona,a difesa della salute dei poveri consumatori vittime dei"furbi", non controllano le salumerie,pescherie,frutterie,supermercati ect. che sono nell'ambito di loro competenza i cui gestori commercializzano ed espongono prodotti  senza la prevista per Legge tracciabilità ?

    il 5 settembre del 2012
  • Avatar di UGO VIOLA

    UGO VIOLA Sui marciapiedi per il codice stradale è vietata la sosta,mentre,per la polizia municipale di Salerno noooooooooo...!!!

    il 5 settembre del 2012