rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Sottraeva capi dall'Oviesse: denunciata donna di 38 anni

Nell'ambito del progetto strade sicure, inoltre, nella notte tra sabato e domenica, sono stati effettuati 61 controlli ad autoveicoli

E' stata denunciata a piede libero una donna 38enne che, nella giornata di ieri, aveva abilmente sottratto dei capi di abbigliamento dall'Oviesse sul corso Vittorio Emanuele. Una pattuglia della polizia municipale di Salerno, allertata dagli addetti alla sorveglianza del punto vendita, ha provveduto ad identificare la donna e restituire la refurtiva al direttore del negozio. Le sono stati sequestrati anche alcuni arnesi atti, probabilmente, a rimuovere i dispositivi antitaccheggio dalla merce.

Nell'ambito del progetto strade sicure, inoltre, nella notte tra sabato e domenica, sono stati effettuati 61 controlli ad autoveicoli, durante i quali sono stati elevati verbali per mancato uso di cinture di sicurezza e ritirate alcune carte di circolazione per mancata revisione del veicolo e sequestrata una patente non rinnovata.

Nella medesima operazione sono stati elevati 10 verbali ad altrettante prostitute e 9 verbali a loro clienti. Tre di esse, inoltre, sono state deferite all'autorità giudiziaria per inottemperanza del divieto di ritorno sul territorio comunale. Elevati, infine, due verbali da 500 euro ad altrettanti residenti di altri comuni che sversavano in strada i propri rifiuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottraeva capi dall'Oviesse: denunciata donna di 38 anni

SalernoToday è in caricamento