rotate-mobile
Cronaca Centro

Controlli a Montecorvino: arrestato uno spacciatore di hashish

La successiva perquisizione domiciliare ha dato modo di trovare, celati fra gli indumenti riposti nella sua camera da letto, altri 60 grammi di hashish, 10 dei quali già suddivisi in 7 dosi

E' stato pizzicato in possesso di hashish: carabinieri in azione, la scorsa notte, a Montecorvino Rovella. I militari della locale stazione insieme a quelli della compagnia di Battipaglia, hanno tratto in arresto il 21enne incensurato A.C.D.S. residente a Bellizzi, nullafacente, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I militari hanno controllato il giovane mentre si trovava a bordo di un Piaggio Zip, condotto da un 18enne di origini marocchine, sorprendendolo in possesso di un involucro di carta stagnola contenente 15 grammi di hashish, suddivisi in 16 pezzi, e di una bustina trasparente contenente 2 grammi di marijuana, nascosti nelle tasche dei pantaloni. La successiva perquisizione domiciliare ha dato modo di trovare, celati fra gli indumenti riposti nella sua camera da letto, altri 60 grammi di hashish, 10 dei quali già suddivisi in 7 dosi, ed un bilancino elettronico di precisione. Il 21enne è stato accompagnato, questa mattina, al Tribunale di Salerno per la direttissima.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Montecorvino: arrestato uno spacciatore di hashish

SalernoToday è in caricamento