rotate-mobile
Cronaca

Spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e parcheggiatori: due arresti e due Daspo

E' questo il bilancio di serrati controlli predisposti nel fine settimana dal Questore Pasquale Errico. Due parcheggiatori pizzicati in via Porto, droga al Molo Masuccio, lite sull'autobus

Due arresti e due Daspo urbani. E' questo il bilancio di serrati controlli predisposti nel fine settimana dal Questore Pasquale Errico. Sanzionato un uomo di 55 anni, intento ad esercitare l'attività di parcheggiatore abusivo in via Porto. Daspo urbano per lui e per un altro parcheggiatore 49enne, entrambi  "pizzicati" in via Porto. Nei giorni scorsi, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, aveva sollecitato interventi immediati nei pressi del Crescent e nelle ultime ore lo stesso Questore si era finto automobilista in transito  durante un blitz anti parcheggiatori.

Gli arresti

Inoltre il personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto il cittadino di origini marocchine E. D. E. A. di 30 anni. Gli agenti hanno notato assembramento di giovani nei pressi del Molo Masuccio e hanno sorpreso il cittadino extracomunitario mentre cedeva un involucro a due giovani assuntori, che riuscivano invece a dileguarsi. Il marocchino ha tentato di nascondere droga all'interno della propria tuta ma è stato bloccato. L'involucro conteneva 21,65 grammi di marijuana. E' stata perquisita anche l'abitazione dell'uomo, poi arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per essere sottoposto a giudizio direttissimo. I poliziotti hanno arrestato anche D.L., di 23 anni, per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficale. E' accaduto a bordo di un autobus di linea urbana, su richiesta dei controllori che stavano contestando la mancanza del titolo di viaggio al ventitrenne. Quest’ultimo aveva reagito con un comportamento minaccioso e violento che è proseguito anche dopo l'intervento degli agenti delle volanti. L'uomo sarà giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e parcheggiatori: due arresti e due Daspo

SalernoToday è in caricamento