rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Angri

Angri, trovato con hashish e cocaina: arrestato 34enne

Un cittadino di 34 anni, nel corso di una perquisizione, ha tentato di liberarsi di un involucro contenente hashish e cocaina: è stato tratto in arresto dai carabinieri e posto al regime degli arresti domiciliari

Un giovane ad Angri è stato tratto in arresto nel corso della notte dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del tenente colonnello Gianfilippo Simoniello. I carabinieri hanno notato un'autovettura dalla quale è sceso, dopo essersi intrattenuto con un'altra persona, il giovane in questione, che si è poi introdotto nell'abitazione di una terza persona del luogo. I carabinieri hanno quindi deciso di fare irruzione ed eseguire una perquisizione domiciliare.

Il giovane, P. S. le sue iniziali, 34 anni, si è quindi sbarazzato, lanciandolo da una finestra, di un involucro risultato contenere due dosi di cocaina e un pezzo di hashish; il giovane con il quale stava parlando in precedenza, di Boscotrecase (Napoli), è stato invece trovato in possesso di un bilancino di precisione sporco di cocaina e di varie armi, ossia una sciabola, un tonfa e un nunchaku, attrezzi utilizzati nelle arti marziali. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. P. S. è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angri, trovato con hashish e cocaina: arrestato 34enne

SalernoToday è in caricamento