rotate-mobile
Cronaca Angri

Angri, arrestato spacciatore: sequestro di hashish, cocaina e armi

Sono stati trovati anche una carabina modello “Flobert”, calibro 9, e 55 cartucce, illecitamente detenute. La droga, immessa sul mercato, avrebbe fruttato 5 mila euro

Nell’ambito dei controlli anti-spaccio, i Finanzieri della Compagnia di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto un uomo di Angri, trovato in possesso di una  consistente quantità di sostanza stupefacente, nonché armi e munizioni detenute illegalmente. I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno sorpreso G.L., incensurato di 46 anni, con circa 500 grammi di marijuana, 75 grammi di hashish, 20 grammi di cocaina e 20 grammi di sostanza da taglio, ben nascosti, pronti per essere venduti.

 

Nell’ambito dell’operazione di servizio, è stato sequestrato il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, quali un bilancino di precisione, un coltello a serramanico intriso di droga, nonché una scimitarra con lama di 27 centimetri. Sono stati trovati, inoltre, una carabina modello “Flobert”, calibro 9, e 55 cartucce, illecitamente detenute.  La sostanza stupefacente sequestrata, di ottima qualità, immessa sul mercato, al dettaglio, avrebbe fruttato oltre 5.000 euro. Il pusher è finito ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angri, arrestato spacciatore: sequestro di hashish, cocaina e armi

SalernoToday è in caricamento