rotate-mobile
Cronaca Angri

Angri, vende cocaina a due ragazzi: pusher arrestato dai carabinieri

L'uomo è stato sorpreso in flagranza di reato dai carabinieri. I due giovani, segnalati alla prefettura, sono di Scafati. Rinvenuta nell'abitazione dell'uomo droga in una confezione per medicinali

Vende cocaina a due giovani e viene arrestato dai carabinieri. E' accaduto ad Angri. Secondo quanto riferito a mezzo comunicato stampa dai carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore l'uomo, S. S., 52 anni, è stato bloccato dai militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia nocerina mentre era intento a cedere a due giovani acquirenti una dose di cocaina in cambio di 80 Euro.

I due ragazzi sono riusciti a darsi alla fuga a bordo di una BMW ma sono stati in seguito rintracciati e segnalati come assuntori alla prefettura di Salerno. Sono due giovani provenienti da Scafati. I carabinieri hanno quindi eseguito una perquisizione domiciliare presso l'abitazione del pusher e hanno rinvenuto, all'interno di una giacca, una confezione per medicinali contenente al suo interno nove grammi di cocaina. I militari hanno inoltre rinvenuto somme di denaro, ritenute il provento dell'attività illecita. Il tutto è stato posto sotto sequestro. L'uomo è stato quindi arrestato e condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angri, vende cocaina a due ragazzi: pusher arrestato dai carabinieri

SalernoToday è in caricamento