rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Spaccio a Battipaglia, arrestato un 21enne: coca e hashish in una roulotte

L’operazione di Polizia Giudiziaria ha consentito di trovare 12 grammi di cocaina, 21 grammi di marijuana, 50 grammi di hashish e un bilancino digitale, il tutto nascosto in una roulotte

E' stato arrestato dalla Polizia di Battipaglia, per spaccio di droga, un magrebino di 21 anni. Gli agenti del Commissariato, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio effettuati con la Polizia Locale di Battipaglia, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico di T.Y., residente a Campolongo di Eboli e irregolare sul territorio nazionale.

Il blitz

L’operazione di Polizia Giudiziaria ha consentito di trovare 12 grammi di cocaina, 21 grammi di marijuana, 50 grammi di hashish e un bilancino digitale, il tutto nascosto in una roulotte. La droga era pronta per essere ceduta, essendo già suddivisa in singole dosi. T.Y., pertanto, è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Salerno,  come disposto dal PM di turno. Nei suoi confronti è stata avviata, inoltre, la procedura per l’espulsione, in quanto è risultato sprovvisto del permesso di soggiorno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Battipaglia, arrestato un 21enne: coca e hashish in una roulotte

SalernoToday è in caricamento