rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Eboli / Viale della MARINA, 8-12

Andirivieni sulla litoranea per segnalare la presenza degli agenti: arrestato spacciatore a Eboli

I poliziotti hanno sorpreso uno straniero mentre vendeva della droga a due acquirenti, S.N. 33enne e V.M. 24enne di Eboli, trovati rispettivamente con 2 stecche hashish per 2,7 grammi e 1 stecca di 2.6 grammi

Polizia in azione, ieri pomeriggio, a Eboli, in località Campolongo: la squadra investigativa del commissariato di Battipaglia, infatti, aveva notato un andirivieni di cittadini extracomunitari a bordo di motorini, sul tratto di litoranea tra l'idrovoro e la rotatoria dell'ospedale. Presumibilmente, gli stranieri avrebbero dovuto segnalare, ai pusher presenti a ridosso della pineta, vicino al lido Arenella, la eventuale presenza delle Polizia.

I poliziotti hanno sorpreso uno straniero mentre vendeva della droga a due acquirenti, S.N. 33enne e V.M. 24enne di Eboli, trovati rispettivamente con 2 stecche hashish per 2,7 grammi e 1 stecca di 2.6 grammi. I giovani sono stati segnalati in Prefettura quali assuntori di stupefacenti e lo straniero, Azdi Mustapha, è stato arrestato per spaccio e condotto nel carcere di Salerno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andirivieni sulla litoranea per segnalare la presenza degli agenti: arrestato spacciatore a Eboli

SalernoToday è in caricamento