rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Ascea

Spaccio di droga nel Cilento: denunciati quattro giovani

I carabinieri hanno svolto una serie di controlli nei comuni di Ascea, Casal Velino e Gioi Cilento. Numerose le segnalazioni all'Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania

Nuova operazione antidroga nel Cilento. Nel corso di una serie di controlli, svolti nei comuni di Ascea e Casal Velino, i carabinieri hanno sorpreso due giovani con 0.3 grammi di marijuana e 49 grammi di hashish. Dopo l’identificazione entrambi sono stati denunciati all’autorità giudiziaria di Vallo della Lucania per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Complessivamente sono stati segnalati alla locale Procura 9 giovani tutti trovati con dosi di marijuana, hashish e cocaina per uso personale: sequestrati 21 grammi di stupefacenti.

A Gioi Cilento, invece, i militari dell’Arma hanno scoperto 19 piante di cannabis, di altezza media, che venivano coltivate da D.S, 24 anni, residente nel borgo cilentano, e la minorenne J.S. di Novi Velia. Oltre alle piante sono state sequestrati i materiali atti alla coltivazione che avveniva nel terreno vicino all’abitazione del ragazzo, il quale è stato denunciato alla Procura, mentre la minore alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga nel Cilento: denunciati quattro giovani

SalernoToday è in caricamento