rotate-mobile
Cronaca Sicignano degli Alburni

Spaccio e banconote false: nei guai straniero a Sicignano

Durante il blitz dei Carabinieri, il pusher ha cercato fuggire mentre i suoi connazionali, circa un centinaio, hanno tentato di ostacolare i militari nel centro di accoglienza

E' finito nei guai un africano 22enne, di origine senegalese, rifugiato politico e ospite del centro di accoglienza gestito dalla Caritas a Sicignano degli Alburni. Il giovane, infatti, è stato denunciato dai Carabinieri per spaccio di droga e detenzione di banconote false. Durante il blitz dei Carabinieri di Contursi Terme, ha cercato fuggire mentre i suoi connazionali, circa un centinaio, hanno tentato di ostacolare i militari. Grazie alla perquisizione, ad ogni modo, sono stati scovati ben 60 grammi di droga confezionata e pronta per essere venduta sul mercato. All’interno della sua camera da letto, poi, aveva nascosto diverse stecche di hashish, alcune confezioni di marjuana e un bilancino di precisione.

Fuori dal locale, invece, il giovane aveva creato uno spazio dove avveniva il confezionamento della droga: lì sono state trovate circa 200 bustine per il confezionamento della droga e 1200 euro di banconote false. Il giovane senegalese, che ha tentato di aggredire un Carabiniere, è stato denunciato anche per resistenza a Pubblico Ufficiale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio e banconote false: nei guai straniero a Sicignano

SalernoToday è in caricamento