rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Spaccio a Battipaglia: arrestato 31enne con cocaina ed eroina

L’uomo è stato trovato in possesso di cinque grammi di cocaina, tre grammi di eroina e due grammi di marjuana, oltre alla somma contante di 530 euro, più materiale vario utile al taglio ed al confezionamento delle sostanze

La notte scorsa a Battipaglia, i Carabinieri hanno tratto in arresto il pregiudicato V.S., 31enne del posto, per spaccio. I militari, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto degli stupefacenti, nel centro cittadino hanno controllato un 38enne del posto che aveva una dose di cocaina. Le immediate indagini hanno permesso di individuare proprio il 31enne pregiudicato quale spacciatore ed in seguito alla perquisizione domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di cinque grammi di cocaina, tre grammi di eroina e due grammi di marjuana, oltre alla somma contante di 530 euro, più materiale vario utile al taglio ed al confezionamento delle sostanze.

L’arrestato è stato accompagnato presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo mentre l’assuntore è stato segnalato alla Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Battipaglia: arrestato 31enne con cocaina ed eroina

SalernoToday è in caricamento