rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Spaccio, pregiudicato arrestato a Bellizzi con venti grammi di droga

L'uomo era a bordo della propria auto quando è stato fermato dai carabinieri, che hanno rinvenuto 20 grammi di hashish nell'abitacolo. Nel corso di una perquisizione domiciliare i militari hanno trovato altri 80 grammi di hashish

Si trova in macchina e viene fermato dai carabinieri, che nel corso di una perquisizione trovano nell'auto venti grammi di hashish: è accaduto nella tarda serata di ieri a Bellizzi. I militari della locale stazione, agli ordini del maresciallo Giuseppe Macrì, hanno notato l'uomo, in seguito identificato come E. B., 33 anni, pregiudicato, di Battipaglia, aggirarsi con fare sospetto a bordo della sua auto per le strade della cittadina.

Lo hanno quindi fermato ed hanno rinvenuto, all'interno della sua automobile, venti grammi di hashish già suddivisi in dosi. Nella successiva perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto altri 80 grammi di hashish, oltre a tutto l'occorrente per la preparazione e il confezionamento delle dosi.

Il tutto è stato posto sotto sequestro mentre l'uomo, già noto alle forze dell'ordine per il reato di guida in stato di ebbrezza, come riferito dai carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, pregiudicato arrestato a Bellizzi con venti grammi di droga

SalernoToday è in caricamento