rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Campagna

Droga in un garage: arrestati due spacciatori a Campagna

Grazie a dei controlli su due acquirenti, l’abitazione di uno degli spacciatori è stata sottoposta ad una approfondita perquisizione e sono stati sequestrati 1,7 kg di marijuana, 6 grammi di hashish, la somma contante di 1.400 euro circa

Sono stati arrestati nella nottata, a Campagna,  due pusher: avevano nascosto dosi di marijuana e hashish in un garage. I carabinieri, dunque, li hanno colti in flagranza di spaccio e detenzione di droga: a finire nei guai, un uomo del luogo e un battipagliese, entrambi con precedenti.

I controlli e gli arresti

Grazie a dei controlli su due acquirenti, l’abitazione di uno degli spacciatori è stata sottoposta ad una approfondita perquisizione e sono stati sequestrati 1,7 kg di marijuana, 6 grammi di hashish, la somma contante di 1.400 euro circa, una bilancia elettronica, un coltello e varie buste per confezionare dosi. Sono stati inoltre anche segnalati al Prefetto i due assuntori controllati. I due spacciatori, dunque, sono finiti ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida davanti al Gip.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in un garage: arrestati due spacciatori a Campagna

SalernoToday è in caricamento