rotate-mobile
Cronaca Campagna

Campagna, aveva in casa droga e una pistola: arrestato dai carabinieri

I militari della locale compagnia hanno tratto in arresto un 25enne dopo aver fatto irruzione nel suo appartamento: il giovane è stato trovato in possesso di una pistola rubata a Napoli e di alcuni grammi di marijuana

Aveva in casa droga e una pistola: un 25enne di Eboli, D. C. le sue iniziali, è stato arrestato nella notte dai carabinieri della locale compagnia, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino. Al termine di un servizio di appostamento e pedinamento, durante il quale i militari avevano notato uno strano viavai da e per l'abitazione dell'uomo, è stata quindi fatta irruzione nella casa dell'uomo, rinvenendo all'interno una pistola calibro 22 risultata rubata in provincia di Napoli e alcuni grammi di marijuana, oltre a tutto l'occorrente per la preparazione e il confezionamento delle dosi, compreso un bilancino di precisione.

Il tutto è stato posto sotto sequestro mentre il giovane è stato arrestato con l'accusa di detenzione illegale di pistola e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna, aveva in casa droga e una pistola: arrestato dai carabinieri

SalernoToday è in caricamento