rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Acerno

Droga a Capaccio, pusher 25enne arrestato dai carabinieri

Il giovane, un marocchino, è stato sorpreso dai carabinieri subito dopo aver venduto una dose ad un acquirente in località Laura, a Paestum. E' stato arrestato e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria

Vende droga ad un acquirente e viene subito dopo fermato dai carabinieri: è accaduto a Laura, zona di Capaccio Paestum. Un giovane pusher di 25 anni, M. K. le sue iniziali, marocchino, secondo quanto riferito dai carabinieri si trovava nella zona Laura, quando è stato avvicinato da un uomo. Nelle vicinanze c'erano i carabinieri della locale stazione e i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Raffaele Annicchiarico.

Il marocchino ha quindi consegnato rapidamente un involucro all'uomo, che altrettanto rapidamente gli ha consegnato 20 Euro. L'operazione non è sfuggita ai militari che sono prontamente intervenuti bloccando i due. I soldi e l'involucro, contenente 1,5 grammi di eroina, sono stati sottoposti a sequestro mentre il giovane è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a Capaccio, pusher 25enne arrestato dai carabinieri

SalernoToday è in caricamento