rotate-mobile
Cronaca Pastorano / Via Cappelle Inferiore

Spaccio di droga, in manette un pregiudicato 26enne di Cappelle

All'interno della sua abitazione i poliziotti hanno trovato 100 grammi di cocaina, bilancini di precisione, altro materiale per il confezionamento delle dosi e una pistola semiautomatica calibro 380 acp

Un pregiudicato 26enne salernitano, M. C, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Salerno per spaccio  di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione all’interno della sua abitazione, nella frazione di Cappelle, i poliziotti hanno rinvenuto 100 grammi di cocaina,  bilancini diprecisione, altro materiale per il confezionamento delle dosi, una pistola semiautomatica calibro 380 acp marca Smith & Wesson con matricola abrasa, completa di caricatore con tre cartucce inserite.

Il giovane è stato, quindi, tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Fuorni a disposizione della Procura della Repubblica di Salerno. M. C era già noto per le sue attività di spaccio e, per questo, costantemente seguito ed osservato. Nel corso di una perquisizione condotta alcuni mesi fa, la Squadra Mobile aveva fatto rimuovere dai vigili del fuoco le inferriate poste abusivamente a sbarramento per l’ingresso alla sua abitazione ed aveva sequestrato un sofisticato sistema di video sorveglianza che consentiva al pregiudicato di conoscere in anticipo chi stava per accedere al palazzo ed evitare, così, possibili sorprese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, in manette un pregiudicato 26enne di Cappelle

SalernoToday è in caricamento