rotate-mobile
Cronaca

Nascondeva 96 dosi di droga in uno scooter: arrestato 23enne

Dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di alcuni abitanti del quartiere gli agenti hanno iniziato a monitorare da uno dei palazzi la zona interessata. Altri poliziotti, invece, si sono appostati nelle vie limitrofe per non essere avvistati

I poliziotti della Sezione Falchi della Squadra Mobile di Salerno hanno arrestato un giovane di 23 anni, G.A le sue iniziali, trovato in possesso di 96 dosi di cocaina e eroina, nascosto all’interno di uno scooter in disuso lasciato appositamente lungo un’arteria stradale del centro cittadino. Dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di alcuni abitanti del quartiere gli agenti hanno iniziato a monitorare da uno dei palazzi la zona interessata. Altri poliziotti, invece, si sono appostati nelle vie limitrofe per non essere avvistati. Hanno atteso, quindi, che il giovane, a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, arrivasse in via Platamone per prendere lo stupefacente dal motoveicolo abbandonato ed utilizzato come nascondiglio.

Non appena si è avvicinato allo scooter utilizzato per nascondere la droga, il 23enne è stato prontamente bloccato dagli uomini della Squadra Mobile che hanno perquisito il motoveicolo rinvenendovi 96 dosi di sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione utilizzato per la pesatura della droga, nonché, indosso al giovane, anche circa 300 euro frutto dell’attività di spaccio, in quanto lo stesso è risultato non percepire alcun reddito da lavoro. Dopo il via libera del sostituto procuratore di turno il 23enne è stato ammanettato e sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva 96 dosi di droga in uno scooter: arrestato 23enne

SalernoToday è in caricamento