rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Spaccio: arrestati due giovani di Nocera, ferito un carabiniere

In manette V.G. 31 enne e D.G.A. 27 enne, entrambi di Nocera Superiore e già noti alle Forze dell’Ordine: il secondo è accusato anche di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

In manette V.G. 31 enne e D.G.A. 27 enne, entrambi di Nocera Superiore e già noti alle Forze dell’Ordine. Durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, i militari hanno sorpreso i due mentre spacciavano cocaina.

I carabinieri sono riusciti a bloccarli nonostante un tentativo di fuga ed hanno trovato alcune dosi di cocaina del peso complessivo di 5 grammi, per poi effettuare una perquisizione presso le  abitazioni dei malviventi, recuperando altre 50 dosi pari a 20 grammi, nascoste nel wc ed alcune migliaia di euro provento dell’attività di spaccio. Nel corso delle operazioni, un militare è rimasto anche lievemente ferito al volto. I pusher  sono stati arrestati con l’accusa di detenzione  e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché, il 27 enne, anche per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio: arrestati due giovani di Nocera, ferito un carabiniere

SalernoToday è in caricamento