rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bellizzi / Via Papa Giovanni XXIII

Spacciava cocaina in una piazza di Bellizzi: 19enne nei guai

I carabinieri hanno sorpreso il giovane, A.P le sue iniziali, mentre cedeva tre dosi della sostanza stupefancente ad un 37enne originario della provincia di Avellino

Un ragazzo di 19 anni di Bellizzi, A. P le sue iniziali, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti perché sorpreso in Piazza Giovanni XXIII, mentre cedeva tre dosi di cocaina ad un 37enne originario della provincia di Avellino. Vistosi scoperto ha tentato la fuga a piedi ma è stato immediatamente raggiunto e bloccato dai militari. Durante la perquisizione il giovane ha inoltre cercato di disfarsi, gettandole, di tre dosi della stessa sostanza rinvenuta al 37enne, subito recuperate e sequestrate dagli uomini dell’Arma.

Il 19enne, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione in stato di arresto, in attesa della direttissima disposta per la mattinata di domani, mentre l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno come assuntore di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava cocaina in una piazza di Bellizzi: 19enne nei guai

SalernoToday è in caricamento