rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Irno

Cocaina dietro una finta presa di corrente: arrestato spacciatore del rione Petrosino

Arrestato L.B. classe '94, pregiudicato. Gli investigatori della sezione "Narcotici" hanno acquisito informazioni sulla fiorente attività di spaccio messa in atto dal giovane nel rione Petrosino

Continua, senza sosta, la lotta alla sostanza stupefacente in città: il personale della Squadra Mobile della Sezione Antidroga, nel pomeriggio del 16 giugno, ha arrestato L.B. classe ’94, pregiudicato. Gli investigatori della sezione “Narcotici” hanno acquisito informazioni sulla fiorente attività di spaccio messa in atto dal giovane nel rione Petrosino.

Dopo una serie di attività di osservazione, i poliziotti sono riusciti ad intercettarlo in strada mentre, a bordo della propria auto, dopo una serie di movimenti sospetti, è rientrato in una casa in zona Masso della Signora, dove è stato poi controllato. Effettivamente la perquisizione domiciliare ha confermato l’ipotesi investigativa degli agenti della Squadra Mobile: ben celata dietro una finta presa di corrente, infatti, è stata trovata una cassettina blindata con all’interno circa 400 grammi di cocaina purissima. E' stato sequestrato anche un bilancino elettronico di precisione, utilizzato per la pesatura ed il confezionamento delle singole dosi da “strada”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina dietro una finta presa di corrente: arrestato spacciatore del rione Petrosino

SalernoToday è in caricamento