rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Prignano Cilento

Coltivava canapa indica, arrestata spacciatrice di Prignano Cilento

I militari hanno trovato 7 piante di canapa indica che la donna coltivava in un locale attiguo all’abitazione, nonché 340 grammi circa di marijuana essiccata ben nascosta in vari punti dell’abitazione

Carabinieri della Compagnia di Agropoli in azione, contro lo spaccio. In particolare, i militari di Torchiara, in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile, ieri pomeriggio hanno tratto in arresto per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una 40enne di Prignano Cilento.

L'arresto

I militari, durante una perquisizione domiciliare, hanno trovato 7 piante di canapa indica che la donna coltivava in un locale attiguo all’abitazione, nonché 340 grammi circa di marijuana essiccata ben nascosta in vari punti dell’abitazione, per un peso complessivo di oltre un chilo di stupefacente. La donna è finita agli arresti domiciliari e la sostanza è stata sottoposta a sequestro, per essere inviata al L.A.S.S. per le analisi quantitative e qualitative, dove è emerso che le dosi ricavate sarebbero state oltre 160. Proseguono intanto gli accertamenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava canapa indica, arrestata spacciatrice di Prignano Cilento

SalernoToday è in caricamento