rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava, denunciato un pusher ed arrestato un commerciante di esplosivi

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, infine, nel corso dei servizi di vigilanza hanno fermato per un controllo il conducente di un’auto: non aveva la patente

Proseguono senza sosta i controlli della Polizia. Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni hanno messo in manette il 41enne E. I., a seguito dell'ordinanza di pena presso il suo domicilio, per commercio di materiale esplodente. I.E. è stato pertanto condotto presso la sua abitazione dai poliziotti cavesi ed è finito ai domiciliari.

Sempre a Cava, inoltre, nell’ambito di una specifica attività tesa al contrasto dello spaccio di droga, è stato denunciato un giovane  19enne che era già tenuto d’occhio dai poliziotti: è stato fermato nei pressi di Piazza San Francesco ed è stato trovato in possesso di un bilancino, un coltello e 19 grammi di hashish, già suddivisi in dosi. Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, infine, nel corso dei servizi di vigilanza hanno fermato per un controllo il conducente di un’autovettura, un 24enne risultato sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita. Il giovane, pertanto, è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava, denunciato un pusher ed arrestato un commerciante di esplosivi

SalernoToday è in caricamento