rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava, 18enne a spasso nella movida per vendere stecchette di hashish: denunciato

Il diciottenne, già attenzionato dagli investigatori per il suo comportamento nell’ambito della movida cavese nei fine settimana, è stato sorpreso mentre si dirigeva verso il borgo medievale

Agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Cava de’ Tirreni in azione: scovato uno dei canali di spaccio delle droghe leggere destinate ai giovanissimi del centro storico metelliano. Nella serata di ieri, il personale del Commissariato diretto dal Vice Questore Immacolata Acconcia, ha indagato sull’incensurato diciottenne M. M. di Cava de’ Tirreni, responsabile di detenzione di droga ai fini di spaccio. Il diciottenne, già attenzionato dagli investigatori per il suo comportamento nell’ambito della movida cavese nei fine settimana, è stato sorpreso mentre si dirigeva verso il borgo medievale per iniziare la sua attività di pusher.

La perquisizione

Individuato e fermato dai poliziotti, è stato trovato in possesso di due pacchetti di sigarette, uno contenente realmente sigarette, mentre l’altro, accuratamente nascosto, contentente hashish già tagliato in “stecchette”, alias dosi singole del valore oscillante fra i 20 e i 50 euro l'una. Lo stratagemma consentiva al giovane di trasportare indisturbatamente la droga. Presso la sua abitazione, inoltre, è stata recuperata nella sua camera da letto, nascosta all’interno di libri nei quali erano stati ricavati appositi nascondigli, altro hashish detenuto per la vendita. All’esito dell’ intera attività eseguita, sono stati trovati 26 grammi di hashish, già tagliati in tranci, di vario peso e confezionato in stecchette pronte per la vendita agli occasionali clienti, per lo più giovanissimi consumatori cavesi. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava, 18enne a spasso nella movida per vendere stecchette di hashish: denunciato

SalernoToday è in caricamento