Spaccio di droga a Salerno: 5 arresti, in casa coca, hashish e eroina

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno passato al setaccio il territorio, contro lo spaccio di droga. A finire in manette, cinque pregiudicati del luogo

Controlli serrati a Salerno, negli ultimi giorni del 2019: i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno passato al setaccio il territorio, contro lo spaccio di droga. A finire in manette, cinque pregiudicati del luogo. In particolare, il 21 dicembre in via Monte di Giovi Bottiglieri, durante una perquisizione presso l’abitazione di M. E. claasse 1976, sono state trovate e sequestrate tre buste contenenti complessivamente 1 kg circa di marijuana e due bilancini di precisione. A seguire, il 26 dicembre, è stato arrestato R. M. classe 1982, bloccato dai militari in via Onorato da Craco, subito dopo aver ceduto ad un giovane  assuntore del luogo circa 1 grammo di cocaina, poi sottoposta a sequestro insieme alla somma in contanti di 30 euro, guadagno di spaccio, e a 70 grammi di sostanza utilizzata per il taglio, trovati all’interno del domicilio.

Via D'Acquisto

Ancora, il 30 dicembre, in via Salvo D’Acquisto, con i Carabinieri della Compagnia d’Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri Campania di  Napoli, sono stati acciuffati C. M. classe 1985 e C. G. classe 1983, nella cui abitazione, nel corso di perquisizione, c'erano circa 500 grammi di  hashish, sottoposti a sequestro, con due bilancini di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente e la somma di 500 euro circa, provento di spaccio.

Via Iannicelli

Per finire, in via Iannicelli, è stato arrestato P. G. classe 1986, pregiudicato: nella sua abitazione, sono stati trovati 15 grammi di cocaina ed eroina, già suddivisi in 70 dosi, sottoposti a sequestro, con tre bilancini di  precisione e 250 euro in contanti. Tutti i pusher sono finiti ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esce di casa e sparisce nel nulla: imprenditore trovato morto a Colliano

  • Sta per aprire "Mizzica": degustazioni siciliane nel centro di Salerno

  • Pioggia di multe per i clienti dei negozi a Scafati: scoppia la rivolta dei commercianti

  • Uccisa e abbandonata a Salerno, 18 anni di carcere per l'assassino di Mariana

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

  • "E' il tuo turno? Non mi interessa: ti ricevo dopo": sgarbo e razzismo all'Asl di San Severino

Torna su
SalernoToday è in caricamento