rotate-mobile
Cronaca Amalfi

Droga ad Amalfi, colto in flagranza uno spacciatore di 15 anni

Il minore aveva anche 60 grammi di hashish ed un bilancino di precisone, nascosto fra i massi di una impervia scalinata di pietra, alle spalle del Molo

Carabinieri in azione, ieri sera, ad Amalfi. Nella zona Molo Foranio- Piazzale dei Protontini, è stato fermato e tratto in arresto un ragazzo del posto, 15enne, che è stato sorpreso a cedere circa 20 grammi di hashish ad un maggiorenne, in cambio di contante.

I militari che stavano effettuando un servizio di osservazione, immediatamente dopo lo scambio, sono intervenuti e hanno fermato i ragazzi sottoponendoli a perquisizione e trovando lo stupefacente nelle tasche dell’acquirente ed i soldi in quelle del pusher che aveva anche altra sostanza stupefacente, in particolare 60 grammi di hashish ed un bilancino di precisone, nascosto fra i massi di una impervia scalinata di pietra, alle spalle del Molo. Il giovane è stato accompagnato in caserma, in arresto, e condotto al centro di Prima Accoglienza di Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga ad Amalfi, colto in flagranza uno spacciatore di 15 anni

SalernoToday è in caricamento