rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nocera Superiore

Spaccio e armi illegali nell'Agro: arresti e denunce dei carabinieri

Raffica di controlli dei militari dell'Arma della stazione di Nocera Superiore nel corso del weekend appena trascorso. Nei guai anche nonno e nipote della zona

Raffica di controlli e arresti dei carabinieri nel corso del weekend appena trascorso. Nella serata di venerdì i militari dell’Arma di Nocera Superiore hanno ammanettato un ragazzo di 23 anni del posto perché, nonostante fosse un “sorvegliato speciale”, è stato sorpreso mentre si trovava fuori dalla sua abitazione in orario notturno. Ieri sera, invece, hanno arrestato un 21enne di Castel San Giorgio, E.C le sue iniziali, perché durante un posto di blocco è stato trovato in possesso di 110 grammi di hashish suddivisi in dosi. L’accusa nei suoi confronti è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Entrambi sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria nocerina in attesa del rito direttissimo previsto per questa mattina.

Inoltre i controlli serali dei militari della stazione di Nocera Superiore hanno portato alla denuncia in stato di libertà un 19enne di Nocera Inferiore e del nonno omonimo 84enne e suo convivente.  In particolare il ragazzo è stato beccato con 10 grammi di marijuana suddivisa in dosi e nella perquisizione della sua abitazione, nella camera da letto dell’anziano, sono state rinvenute 2 pistole lanciarazzi complete di 3 cartucce e 6 razzi. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre il nonno per detenzione illegale di arma comune da sparo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio e armi illegali nell'Agro: arresti e denunce dei carabinieri

SalernoToday è in caricamento