rotate-mobile
Cronaca Rione Petrosino / Via Vitagliano Giovanni Battista

Spaccio di cocaina: arrestati i parenti di Pisapia, ex collaboratore di giustizia

Il figlio e il fratello di Adamo Pisapia sono stati sorpresi dagli agenti della Squadra Mobile mentre stavano confezionando e cedendo cocaina in via Vitagliano

Tre uomini, residenti in via Vitagliano, a Salerno, sono state arrestate dalla Squadra Mobile per spaccio di sostanze stupefacenti. I I tre sono stati sorpresi all’interno della loro abitazione mentre stavano confezionando e cedendo cocaina. In particolare Giuseppe Pisapia, 51enne e Matteo Pisapia, 28enne, sono stati beccati dagli agenti con circa 40 grammi di cocaina, alcuni bilancini di precisione e di altri strumenti e materiali per il taglio ed il confezionamento di stupefacenti. Il terzo componente della banda, un 29enne F.G., incensurato, possedeva invece 28 confezioni di cocaina pronte per la successiva vendita.

I due pregiudicati ed il giovane incensurato sono stati arrestati. Dopo alcuni accertamenti il 51enne e il 28 enne sono risultati essere fratello e figlio di Adamo Pisapia, già collaboratore di giustizia, tratto in arresto lo scorso 4 settembre dalla Squadra Mobile in Ibiza (Spagna) dove si trovava, latitante, per sfuggire ad un ordine di esecuzione di pena detentiva per sei anni e sei mesi emesso a suo carico per associazione per delinquere di tipo camorristico, estorsione ed altro. Lo scorso 22 ottobre, un altro figlio di Pisapia era stato sorpreso nella stessa zona e tratto in arresto per la flagranza di detenzione di oltre 2 kg di stupefacente del tipo hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina: arrestati i parenti di Pisapia, ex collaboratore di giustizia

SalernoToday è in caricamento