rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Spaccio a Bellizzi, sorpreso con la droga in auto: arrestato un 20enne

Il pusher è stato trovato in possesso di 17 involucri di cellophane contenenti cocaina per un peso pari a 5.3 grammi, di un panetto di hashish del peso di 103 grammi e di un bilancino

E' stato arrestato dagli agenti del commissariato di Battipagliata, ieri, A. D. 20enne residente a Bellizzi, accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il giovane, dopo una perquisizione personale e veicolare eseguita proprio a Bellizzi, è stato trovato in possesso di 17 involucri di cellophane contenenti cocaina per un peso pari a 5.3 grammi, di un panetto di hashish del peso di 103 grammi, di un bilancino digitale perfettamente funzionante e di cellophane utilizzato per confezionare  le dosi di droga da porre in vendita al dettaglio.

L'arresto

Per tali motivi, A.D., con precedenti per tentato omicidio, furto e ricettazione, è stato messo in manette e come disposto dal Pubblico  Ministero di turno presso la locale Procura della Repubblica è stato collocato presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari, in attesa del rito  direttissimo che si terrà dinanzi al Tribunale di Salerno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Bellizzi, sorpreso con la droga in auto: arrestato un 20enne

SalernoToday è in caricamento