rotate-mobile
Cronaca

Spaccio, scovata la droga nascosta in casa grazie a Dorian e Naik : arrestato 25enne

Gli agenti, allertati dalla reazione dei cani antidroga Dorian e Naik, hanno trovato nel vano adibito a ripostiglio, una busta in cellophane contenente una grande quantità di sostanza erbacea

Continuano, senza sosta, i controlli anti-droga, a Salerno. Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, infatti, hanno arrestato un giovane, T.M. 25enne, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli

Nel corso di un servizio, gli agenti, insieme agli operatori della Squadra Cinofili Antidroga della Questura di Napoli, hanno effettuato una perquisizione domiciliare a carico del giovane, già  arrestato ad aprile per spaccio, in quanto trovato in possesso di un'ingente quantità di hashish e marijuana e sottoposto ai domiciliari.

La perquisizione

Nel corso della perquisizione domiciliare, gli agenti, allertati dalla reazione dei cani antidroga Dorian e Naik, hanno trovato nel vano adibito a ripostiglio, una busta in cellophane contenente una grande quantità di sostanza erbacea in foglie ed infiorescenze secche di colore verde. Inoltre è stato scovato, nella camera da letto, un contenitore in plastica con tracce di olio di cannabis, un estrattore utilizzato per l’estrazione dell’olio dalle piante di marijuana ed una busta in cellophane contenente tracce di sostanza erbacea. La sostanza erbacea, successivamente analizzata dalla Polizia Scientifica, è risultata marijuana per un peso complessivo di circa 400 grammi. Il giovane, dunque, è finito domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida.  


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, scovata la droga nascosta in casa grazie a Dorian e Naik : arrestato 25enne

SalernoToday è in caricamento