rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Sorpreso in auto con hashish, marijuana e cocaina: arrestato 27enne

Un pregiudicato originario della provincia di Napoli ma residente nel Cilento, L.S le sue iniziali, è stato fermato a bordo della sua automobile dai carabinieri nei pressi dello svincolo di Agropoli Sud

Un pregiudicato di 27 anni, L.S le sue iniziali, originario della provincia di Napoli ma da qualche tempo residente nel Cilento, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri di Perdifumo, infatti, lo hanno sorpreso a bordo della sua automobile allo svincolo di Agropoli Sud con un ingente carico di droga. Dopo la perquisizione è stato trovato in possesso di un involucro contenente 28 grammi di hashish, mentre nel vano motore e nell’abitacolo sono stati rinvenuti, ben occultati,  ben 42 grammi di marijuana e 13 grammi di cocaina, già pronta per essere spacciata ai giovani frequentatori della movida notturna cilentana.

Il 27enne, dopo le operazioni di rito, è stato condotto presso l’abitazione dei parenti, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato nella mattinata odierna, presso le aule del tribunale di Vallo della Lucania. Lo stupefacente sottoposto a sequestro è stato inviato al laboratorio del comando provinciale dei carabinieri di Salerno per le analisi quantitative e qualitative con l’obiettivo di riscontrare quante dosi sarebbero state ricavate dalla sostanza. Intanto gli accertamenti dei militari dell’Arma per riscontare se l’uomo si avvalesse di eventuali complici per spacciare la droga in tutta l’area agropolese e nelle zone limitrofe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in auto con hashish, marijuana e cocaina: arrestato 27enne

SalernoToday è in caricamento