rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Falchi in azione sul lungomare: arrestato uno spacciatore di 21 anni

E' stato denunciato a piede libero un altro giovane gambiano, S.S., per aver favorito l'attività dell'arrestato in quanto deteneva, per suo conto, il denaro guadagnato

Falchi in azione, ieri sera, sul lungomare Trieste: è stato tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino gambiano, C.L., di 21 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo straniero è stato sorpreso in compagnia di un minorenne con il quale si stava accordando per la cessione di una dose di droga: gli investigatori della Squadra Mobile lo hanno, pertanto, sottoposto a perquisizione personale trovando e sequestrando, sul posto, 5 dosi di marjuana pronte per essere vendute.

Durante la successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione del cittadino gambiano, è stata trovata altra sostanza stupefacente, dello stesso tipo, per un peso di 320 grammi, suddivisa in singoli involucri. Inoltre, è stato denunciato a piede libero un altro suo connazionale, S.S., per aver favorito l’attività dell’arrestato in quanto deteneva, per suo conto, il denaro guadagnato. C.L. è stato tratto in arresto per il reato aggravato, in quanto sorpreso a cedere droga ad un minorenne, e posto a disposizione della Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falchi in azione sul lungomare: arrestato uno spacciatore di 21 anni

SalernoToday è in caricamento