rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Spaccio di droga sul lungomare, arrestato un 20enne della Guinea

I poliziotti, a seguito di diverse segnalazioni per lo spaccio di droga, sono intervenuti alle ore 20.30 circa sul Lungomare Trieste, notando un cittadino straniero con un atteggiamento sospetto

E' stato arrestato, a Salerno, un extracomunitario, per spaccio di droga. Ieri sera, il personale della Polizia appartenente alla Sezione Falchi della Squadra Mobile di Salerno ha tratto in arresto S. B., 20enne nato in Guinea e  residente ad Agropoli, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, a seguito di diverse segnalazioni per lo spaccio di droga sul lungomare di Salerno, sono intervenuti alle ore 20.30 notando un cittadino straniero con un atteggiamento sospetto. Gli agenti lo hanno bloccato, sottoponendolo a perquisizione personale: è stato trovato in possesso di 5 stecche di sostanza stupefacente di colore marrone e 22 pezzi di sostanza erbacea di colore verde, occultati nel giubbino, nonchè 7 pezzi di sostanza stupefacente erbacea di colore verde e 8 pezzi di sostanza di colore marrone, nascosti nello slip e, per finire, 2 banconote da 20 euro e 3 da 10 euro. La droga ed il danaro trovati addosso a S.B. sono stati sequestrati ed i successivi accertamenti presso la Polizia Scientifica hanno consentito di appurare che la sostanza marrone era hashish, per un totale di 39,8 grammi, mentre quella di colore verde era marijuana, per un peso complessivo di 23,2 grammi. L’extracomunitario è stato pertanto arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga sul lungomare, arrestato un 20enne della Guinea

SalernoToday è in caricamento