rotate-mobile
Cronaca Rione Petrosino / Via Vitagliano Giovanni Battista

Spaccio, arrestato il figlio del ex-latitante Pisapia con oltre 2 kg di hashish

E' stato sorpreso con oltre 2 kg di hashish, il figlio del noto collaboratore di giustizia Adamo Pisapia, tratto in arresto lo scorso 4 settembre dalla Squadra Mobile in Ibiza (Spagna) dove era latitante

E' stato sorpreso con oltre 2 kg  di hashish, il figlio del noto collaboratore di giustizia Adamo Pisapia, tratto in arresto lo scorso 4 settembre dalla Squadra Mobile in Ibiza (Spagna) dove era latitante, per sfuggire ad un ordine di esecuzione di pena detentiva per sei anni e sei mesi emesso a suo carico per associazione per delinquere di tipo camorristico, estorsione ed altro.

La Squadra Mobile della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi investigativi, ha tratto in arresto, nella giornata di ieri, suo figlio di 30 anni. L’uomo è stato sorpreso, a seguito di un appostamento, in questa Via G. B. Vitagliano, mentre si trovava a bordo della propria auto: la perquisizione del mezzo ha consentito di rinvenire circa 40 grammi di hashish, suddivisi in stecche pronte per lo spaccio. La successiva perquisizione estesa all’abitazione permetteva di sequestrare oltre 2 kg della stessa droga, Le immediate analisi compiute sulla sostanza sequestrata hanno consentito di evidenziare che, per il principio attivo contenuto, lo stupefacente era idoneo al confezionamento di oltre 10.000 dosi. Vincenzo Pisapia è stato, quindi, tratto in arresto per spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, arrestato il figlio del ex-latitante Pisapia con oltre 2 kg di hashish

SalernoToday è in caricamento