rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia / Belvedere

Droga, arrestato pusher a Battipaglia: aveva 120 dosi di hashish

Fermando un noto assuntore di stupefacenti trovato in possesso di hashish, i militari sono risaliti al pusher: il ragazzo ha candidamente confessato di aver acquistato la droga poco prima a Battipaglia

Nuovo arresto per spaccio: i carabinieri di Bellizzi, diretti dal Maresciallo Giuseppe Macrì, nella tarda mattinata di oggi hanno tratto in arresto un giovane, già noto spacciatore, fermato nella zona di Belvedere con alcune dosi di hashish.

 

Fermando un noto assuntore di stupefacenti trovato in possesso di hashish, i militari sono risaliti al pusher: il ragazzo ha candidamente confessato di aver acquistato la droga poco prima a Battipaglia da un giovane che stazionava in via Belvedere. Immediatamente gli uomini dell’Arma si sono precipitati sul luogo: fermato e sottoposto a perquisizione, dalle tasche dei pantaloni del giovane, identificato per V.S. 24enne residente del posto, sono saltati fuori diversi grammi di hashish già suddiviso in dosi.

Altri novanta grammi di hashish abilmente nascosti nel garage di casa sua, nonché tutto l’occorrente per il confezionamento, poi, è stato scovato dai carabinieri che, dopo analisi, hanno quantificato in 120 dosi quelle ricavabili dallo stupefacente sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, arrestato pusher a Battipaglia: aveva 120 dosi di hashish

SalernoToday è in caricamento