rotate-mobile
Cronaca

Via vai sospetto a Cappelle: spacciava coca e crack, arrestato

Gli agenti della Squadra Mobile della Sezione Criminalità Diffusa, nella serata di ieri, 19 giugno, hanno effettuato diversi servizi di prevenzione e osservazione a “Cappelle"

Polizia in azione contro l'attività di contrasto al narcotraffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti a Salerno: gli agenti della Squadra Mobile della Sezione Criminalità Diffusa, nella serata di ieri, 19 giugno, hanno effettuato diversi servizi di prevenzione e osservazione a “Cappelle". Proprio lì era stata segnalata una costante attività di spaccio di varie sostanze stupefacenti.

Il blitz

Nel corso del pomeriggio, gli investigatori hanno individuato un’abitazione presso la quale si erano registrati sospetti via vai di persone e, dopo pazienti appostamenti, hanno deciso di fare irruzione nell’appartamento di D.G.A., salernitano 60enne con innumerevoli precedenti di polizia, per effettuare una perquisizione domiciliare e personale. Estendendo i controlli anche ai luoghi pertinenziali della stessa abitazione, è stata trovata e sequestrata cocaina, per 8,11 grammi complessivi, e 8,73 grammi di crack, nonchè ben 36 dosi termosaldate e già confezionate, pronte per la vendita, per complessivi 9 grammi di cocaina, nonché numerosi strumenti utilizzati per il confezionamento delle dosi tra cui un bilancino elettronico di alta precisione. Durante la perquisizione è stata trovata anche una pistola marca Mauser perfettamente funzionante calibro 7,65 completa di caricatore e fondina e 29 cartucce stesso calibro, il tutto illecitamente detenuto e sottoposto a sequestro. L’Autorità Giudiziaria ha disposto l’accompagnamento di D.G.A presso la casa circondariale di Salerno, in attesa del giudizio di convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via vai sospetto a Cappelle: spacciava coca e crack, arrestato

SalernoToday è in caricamento