rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Bar trasformato in una centrale di spaccio a Pagani, due arresti

E' stata trovata anche una balestra sotto al bancone. Sempre ieri, i militari della Tenenza di Pagani hanno denunciato due donne del luogo per furto di energia elettrica

Ieri sera, i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato due persone. I militari della Sezione Operativa hanno perquisito, per iniziare, un bar gestito dal 28enne A.F., con precedenti, insieme con una donna, F.F. di 21 anni, entrambi di Pagani, sorpresi a spacciare alcune dosi di hashish a dei giovani clienti. Già da alcuni giorni, infatti, erano stati notati strani movimenti nei pressi del bar e quando i militari hanno fermato alcuni giovani assuntori subito dopo l’acquisto della droga, hanno avuto la conferma che all’interno del locale si trovasse una vera e propria centrale dello spaccio. Facendo irruzione nell’esercizio pubblico e procedendo all’identificazione delle numerose persone presenti, dunque, sono stati trovati 70 grammi di “Marijuana”, 30 grammi di “Hashish”, un bilancino di precisione con materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente e una piccola somma in denaro contante provento dell’attività di spaccio. La sostanza stupefacente era nascosta all’interno della macchinetta per la preparazione dell’orzo e nel corso della perquisizione si è reso necessario anche l’intervento di personale femminile, poiché la donna custodiva parte della droga nel reggiseno che indossava.

All’interno del bar, inoltre, è stata trovata una balestra con tanto di frecce, nascosta sotto il bancone. Nel corso del servizio, inoltre, gli uomini dell’Arma hanno anche accertato la manomissione del contatore dell’impianto elettrico dell’immobile. Sono così scattate le manette ai polsi dell’uomo e della donna, entrambi finiti agli arresti domiciliari. La donna dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso con 38enne, al quale sono stati contestati anche i reati di porto abusivo d’arma impropria e furto aggravato di energia elettrica. Gli assuntori identificati, tra i quali un giovane minorenne, sono stati invece segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno. Infine, sempre ieri, i militari della Tenenza di Pagani hanno denunciato due donne del luogo per furto di energia elettrica, la pregiudicata V.A. 35 anni, e G.C. di 48. A seguito di un controllo presso le rispettive abitazioni, è stata scoperta la manomissione dei contatori dell’energia, al fine di diminuire la registrazione elettronica dei consumi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar trasformato in una centrale di spaccio a Pagani, due arresti

SalernoToday è in caricamento