Spaccio a Pontecagnano: arrestato un giovane, il blitz in un bar

Gli agenti immediatamente hanno tentato di fermare il presunto pusher il quale, alla vista degli operatori, è fuggito accedendo all’interno di un vicino parco condominiale

Blitz della Polizia di Battipaglia ieri sera. E' stato tratto in arresto un giovane pusher trovato in possesso di un panetto di hashish: B.D. pregiudicato 23enne, è finito nei guai per detenzione ai fini di spaccio.

La tentata fuga

Gli agenti hanno effettuato un mirato servizio di osservazione nei pressi di un bar, nel comune di Pontecagnano Faiano, luogo abitualmente frequentato dal giovane, notandolo mentre passeggiava nella zona con fare circospetto. Gli agenti immediatamente hanno tentato di fermare il presunto pusher il quale, alla vista degli operatori, è fuggito accedendo all’interno di un vicino parco condominiale. I poliziotti, lanciatisi all’inseguimento, lo hanno bloccato dopo pochi metri, accertando che durante la fuga aveva gettato a terra un panetto di hashish, nascosto precedentemente nelle parti intime.

L'arresto

La successiva perquisizione ha consentito di trovare altra droga, una somma di denaro, sicuro provento dell’attività illecita, e un coltello di piccole dimensioni utilizzato per la preparazione delle dosi. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato condotto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Si schianta con l'auto contro un albero: morta la 24enne di Auletta

  • Festa dell'Immacolata: non c'è il pienone in Campania, l'allarme dell'Abbac

  • La banda dell'Audi: è caccia ai ladri che svaligiano case di Salerno e provincia

  • Piazza della Libertà, i lavori saranno completati dalla "Rcm" di Rainone

  • “Si è spento serenamente”, ma l'uomo è vivo: Sarno tappezzata di "falsi" manifesti

Torna su
SalernoToday è in caricamento