rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Spaccio di droga a Battipaglia e Montecorvino Rovella: tre arresti

I carabinieri hanno fatto irruzione all'interno della casa di un pluripregiudicato sorvegliato speciale residente nel Rione Sant'Anna. L'uomo è stato ammanettato insieme alla compagna. Nei guai anche un 26enne di Bellizzi

Nuovi controlli antidroga nella Piana del Sele. Nella tarda mattinata di oggi, a Battipaglia, carabinieri e poliziotti, con il supporto anche di un’unità del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno arrestato un pluripregiudicato sorvegliato speciale di 24 anni, U.G le sue iniziali, e la sua compagna di 27 anni, R. G. I due conviventi, nel corso di una perquisizione domiciliare svolta all’interno della loro abitazione situata nel rione Sant’Anna, sono stati trovati in possesso di 38 grammi di cocaina, custodita in 2 involucri; 3 grammi di hashish, suddiviso in 2 dosi; 975 Euro in contanti; due bilancini elettronici di precisione, ma anche di materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente, il tutto abilmente nascosto in un comodino della camera da letto ed in un mobile della cucina. Al termine delle formalità di rito la coppia è stata rinchiusa nel carcere di Fuorni.

Nel pomeriggio di ieri, invece, a Montecorvino Rovella, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 26enne di Bellizzi, operaio, E. R le sue iniziali, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, mentre transitava in contrada Torone a bordo della sua Alfa Romeo 147, è stato trovato con 7 dosi di eroina, per un peso complessivo di 2 grammi, nascoste nelle scarpe, ma anche  della somma contante di 135 Euro. Non solo. Ma la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire due bilancini elettronici di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. A seguito della direttissima tenutasi questa mattina al Tribunale di Salerno, dove è stato convalidato l’arresto, il 26enne è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Stazione Carabinieri di Bellizzi due volte al giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Battipaglia e Montecorvino Rovella: tre arresti

SalernoToday è in caricamento