rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro

Spaccio a Bellizzi, nascondeva droga negli slip: un arresto

Il pusher, identificato per F.D.G., 23enne, residente nel Comune di Bellizzi, è stato tratto in arresto in flagranza di reato perché responsabile della vendita e della detenzione di hashish. L'assuntore sorpreso con droga negli slip è stato segnalato

In azione a Bellizzi, ieri, la squadra Investigativa del Commissariato della Pubblica Sicurezza di Battipaglia, diretta dal Vice Questore Aggiunto Antonio Maione. Durante un servizio contro lo spaccio di sostanza stupefacenti, i poliziotti hanno controllato un assuntore di droga del posto, il quale è stato notato uscire dall'abitazione di un presunto pusher. Fermato e sottoposto a perquisizione personale, il tossicodipendente è stato trovato in possesso di hashish, nascosta negli slip.

Gli agenti, dunque, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nei confronti dell'uomo che aveva venduto la droga all'assuntore. Durante tale perquisizione, gli agenti in borghese hanno trovato e sequestrato altra sostanza stupefacente, un bilancino di precisione digitale, un coltello e delle lame da taglierino. Il pusher, identificato per F.D.G., 23enne, residente nel Comune di Bellizzi, è stato tratto in arresto in flagranza di reato perché responsabile della vendita e della detenzione di hashish. L’arrestato è stato poi condotto presso la sua abitazione, ai domiciliari. Intanto, l'assuntore di droga, un giovane di 21 anni, è stato segnalato come consumatore di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Bellizzi, nascondeva droga negli slip: un arresto

SalernoToday è in caricamento