rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, hashish nascosta nel cavo orale: arrestato spacciatore

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di scovare presso la sua abitazione un altro ingente quantitativo di hashish, cocaina e marijuana, oltre ad un bilancino digitale e altro occorrente per il confezionamento delle dosi

Agenti della Polizia di Battipaglia in azione: passata al setaccio la Piana del Sele per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno notato, in particolare, C.C. 48enne già noto alle forze dell'ordine, mentre si dirigeva verso un gruppo di giovani in piazza della Repubblica.

L’atteggiamento guardingo dell’uomo ha insospettivo gli agenti: è stato bloccato e perquisito. L'uomo è stato trovato in possesso di una considerevole quantità di hashish, nascosta all’interno del cavo orale. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di scovare presso la sua abitazione un altro ingente quantitativo di hashish, cocaina e marijuana, oltre ad un bilancino digitale, una somma di danaro provento dell’attività illecita e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi. Quindi è stato tratto in arresto in flagranza di reato: è finito ai domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, hashish nascosta nel cavo orale: arrestato spacciatore

SalernoToday è in caricamento