rotate-mobile
Cronaca Centro

Spaccio in pieno centro a Battipaglia: tre giovani arrestati

I tre giovanissimi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa della direttissima disposta per il 14 aprile, presso il Tribunale di Salerno

Importante operazione ieri sera a Battipaglia, ad opera dei carabinieri della locale Compagnia che hanno tratto in arresto, nella flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, il 18enne A.B., il 23enne S.C. ed il 24enne E.C. I militari, nell’ambito di un’operazione tesa a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio soprattutto fra i più giovani, all’incrocio di via Quarto con via Garigliano, quindi in pieno centro urbano, hanno bloccato i tre ragazzi subito dopo aver ceduto un pezzo di hashish, del peso di 1,5 grammi, al prezzo di 5 euro, ad un 27enne del posto, e due pezzi della stessa sostanza, per un peso complessivo di 5,5 grammi, al prezzo di 25 euro, ad un 22enne ucraino, residente sempre a Battipaglia.

La successiva perquisizione effettuata nei loro confronti e dei luoghi dove sono stati notati aggirarsi, ha permesso di trovare, oltre alla somma di 100 euro, in banconote di piccolo taglio in possesso di S.C., l’unico pregiudicato del gruppo, anche un pacchetto di sigarette nascosto dietro la ruota di un furgone parcheggiato nei pressi, contenente altri 7 grammi di hashish, suddivisi in 5 pezzi, che i tre utilizzavano per nascondere lo stupefacente. I tre giovanissimi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa della direttissima disposta per il 14 aprile, presso il Tribunale di Salerno. Gli acquirenti, invece, sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno quali assuntori di stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in pieno centro a Battipaglia: tre giovani arrestati

SalernoToday è in caricamento